Categorie news

__________________________________________
 

In vista del prossimo 6 settembre, ICE Pechino sta organizzando un evento di lancio per la campagna di comunicazione promossa da ICE in collaborazione con il Gruppo di Lavoro, di cui fa parte anche Unione Italiana Vini. L’obiettivo della campagna di comunicazione è di elevare l’immagine della produzione vitivinicola italiana a livello dei nostri concorrenti, esaltando l’unicità e la diversità del nostro Paese. L’iniziativa ha anche lo scopo di migliorare la reputazione e l’autorevolezza dei vini italiani.

Il giorno 6 settembre avrà quindi luogo presso Bulgari Hotel a Pechino un grande evento con oltre 300 persone, tra importatori, distributori, HORECA, GDO, media/KOL, persone del settore di design, VIP Ambasciata, durante il quale sarà proposta in degustazione anche una selezione di vini italiani presenti sul mercato cinese.

Al fine di aderire a questa iniziativa, le aziende possono scrivere all’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 10 Agosto inviando le seguenti informazioni:

  • Nome azienda (nome italiano/inglese o se c’è anche in Cinese);
  • Persone da contattare per consegna di vini (se contatto è l’ importatore cinese di una cantina, lasciare anche il contatto cinese);
  • il logo da utilizzare con formato “.ai”.